1 ottobre 2008

Terracotta ma non solo.....


Ho scoperto la pasta sintetica anni fà ma ,essendo come materiale completamente diverso dall'argilla,ho desistito dal provare a creare ed è rimasto in "soffitta per anni.....finchè non ho frequentato con vero interesse dei forum dove ho conosciuto persone creative,spiritose ma soprattutto generose nel dispensare consigli e tecniche!!Questa è la prima bomboniera in pasta sintetica che ho realizzato per due ragazzi (il futuro marito ha una pasticceria!!!) che mi avevano chiesto di creare per loro un'idea originale e al tempo stesso collegata al mestiere del futuro marito...per l'appunto pasticciere!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia come ti invidio sei bravissima confronto a te mi sento una nullità creativa....continua così!!!!un bacio ciao martina

IL Cielo di Praga ha detto...

bravissima e stupende le tue creazioni...