30 settembre 2008

Il bimbo è nato!!!


Ed eccolo quà .....Il mio blog !!! Se fosse stato per mè ,pigra come sono,sarei rimasta ferma un'altro anno prima di decidermi ad aprirlo (pigrizia o incapacità.....eh..eh..) ma grazie alla completa disponibiltà di una neo amica..Martina,una delle ideatrice del forum HAND MADE ART,che ha creato per me questo "diario di bordo online",è venuto alla luce il mio Blog "le Dolci Cotte" dove cercherò di condividere le mie passioni per la terracotta(il mio primo amore...)l'artigianato,gli animali,la cucina,la mia famiglia con chi vorrà.....

3 commenti:

Martina ha detto...

hei finalmente hai cominciato a riempirlo questo spazio bellissimo!!!Forza forza fai i compiti perchè le tue cose sono meravigliose e meritano di essere viste da tanti!!!un bacio ciao martina

Martina ha detto...

ah non chiedermi come mai i miei commenti sono firmati roberto(che è il mio babbo)non riesco più a cambiare la firma

martina

Ricameria Marco Polo ha detto...

signooooraaaa!!!!!(detto alla catanese...ahahahah)
i miei complimenti!!!
ma che carino!!! ed è solo l'inizio! chissà che ci sarà successivamente...già vedo il tuo blog girare anche nei motori di ricerca americani...suggerirei la traduzione in inglese...ahahahah
scherzi a parte, in bocca al lupo per una nuova tappa della tua vita...
il tuo blog ti assomiglia...

smak