15 settembre 2013

Fiocco nascita per una nipotina speciale

Con il tempo la razionalita' piano piano ha fagocitato il mio sentimentalismo......vuoi un po' per l'eta' che avanza,vuoi per le fregature che le persone ti danno......Questo ha fatto si' che ,come ogni legge di natura che si rispetti,abbia creato una selezione naturale delle persone che meritano realmente il mio amore e dedizione.Una frase che uso spesso,per quanto banale e scontata possa essere, è "Che non bisogna essere necessariamente parenti o amici di lunga data per provare un affetto profondo per una persona" e ringraziando il cielo la scrematura "umana" di cui sopra,è stata riassortita da persone degne di nota.Questa piccola gratuita parabola domenicale fa' da preambolo al fiocco che ho realizzato per Anna, una piccola nipotina acquisita nata il 10 Agosto a cui voglio molto bene.E' una bambina sia molto amata perchè è stata desiderata fortemente,che fortunata per l'affetto che fin dai primi mesi di gestazione tutti le hanno dato.

8 commenti:

Annalisa ha detto...

Bentornata Simona!!
sempre con deliziose creazioni , sei troppo brava. Sai che ti ho pensata ultimamente'?Penso che anche per te sia un gran sollievo l' inizio della scuola e le piccole all' asilo , vero?Io non sto nella pelle ; zainetti pronti e già tutti e due a letto ........
Dai che finalmente riusciremo a ritagliarci qualche spazio in più per noi!!!!
Un' abbraccio.
Annalisa

Dolcecotta ha detto...

Annalisa!!Sono tra i pochi esseri umani che non vede l'ora che finisca l'estate per poter riprendere l'amato lavoro!!Ti ho pensato spesso anch'io e mi sono ripromessa una volta iniziata la scuola di farti una chiamata per una bella chiaccherata!!
Zainetti pronti e tanta emozione della grande per la seconda elementare!!!

Annalisa ha detto...

Mi sa tanto che siamo in grande sintonia, lo stesso lo penso anch' io. Questa settimana dedicata all' inserimento asilo per Bianca e riavvio sane abitudini e poi ci sentiremo per una bella chiaccherata, ci sto!!!!

Unknown ha detto...

i tuoi lavori esprimono tanta dolcezza!!! bello e tenero tutto ciò ke crei...:)

Dolcecotta ha detto...

Cara Santina,se ti ho trasmesso queste sensazioni è perche' io per prima amo creare aldila' di ogni guadagno.Grazie di averlo notato e di essere passata da me!!:-)

Unknown ha detto...

certo la passione per il creare prima di ogni cosa! io passo spesissimo dal tuo blog...non a caso ti ho aggiunta nei blog ke seguo^-^ ADORO i tuoi lavori e prima o poi adotterò una tenera dolcicotta!baciotto.

Dolcecotta ha detto...

Grazie Santina!!Quando vuoi!!!

Unknown ha detto...

ciao simona,potresti passare per il mio blog c'è un premio per te da ritirare...baciotto.