29 gennaio 2013

Ricominciareeee

Con molta fatica ricomincio a lavorare guardata a vista dalle mie "nane"dolci carceriere.......Essere mamma per me ......è il mestiere piu' difficile......altro che mercatini......I virus di ogni ceppo hanno invaso casa nostra e la mia creativita' fa' a botte con suppostine e sciroppini!!!E come dice mia madre quando le cose non vanno proprio nel verso giusto....Azione!!Ci provooooo E se funziona le mie bambole avranno pure la messa in piega per lo splendore!!Vi tengo aggiornato popolo di internet!! Simona

6 commenti:

Anna Maria ha detto...

ahh bellissima
bentornata e auguri per le tue piccole cucciole
Anna maria

Dolcecotta ha detto...

Grazie Anna Maria!!

Annalisa ha detto...

Ciao Simona!!!!!!! Mi chiedevo davvero che fine avessi fatto, ma sappi che, se ti può consolare , anche casa mia è stata colpita da alcuni virus non identificati , stringiamo i denti e avanti tutta!!!!!!
Poi non parliamo dei compiti ......, Pietro è in prima elementare e i compiti ancora sono un' impegno fisso ; ti lascio immaginare il tempo che rimane per le mie "bimbe".
Vabbè , l' importante che ci sei.
Un bacione alle tue gioie.
Annalisa

Marianna ha detto...

Ehi!Bentornata!!!!:)

Nicoletta ha detto...

Ti seguo da un pò di tempo e devo dire che ogni tuacreazione è fantastica.Io adoro le tue bamboline,bravissima!!!

Dolcecotta ha detto...

Per Annalisa.Questo Natale è stato un po' particolare siamo stati malati da allora.....Anche Matilde è in prima elementare ma quella che mi da' molto ma molto da fare è la nana n°2...Viola...non hai idea che cornine che ha sulla testa......Marianna e Nicoletta grazie anche a voi per la visita e per i complimenti!!