18 settembre 2012

Una carovana di Battesimi.....

Quando niente.....quando troppo.....3 Battesimi tutti nello stesso mese come li vedete? I Battesimi in questione sono tra l'altro rispettivamente delle mie cuginette e di mia figlia.....emotivamente sono "leggermente" impegnata.....o per meglio dire "stress da prestazione"...piu' tieni ad una cosa,piu' la cosa risulta impegnativa,ma c'è di peggio.....non voglio esagerare.Per ora vi posto le foto delle bomboniere delle piccole Ambra e Giulia,per quelle della mia piccola......avrete mie notizie......Bacioniii

6 commenti:

Annalisa ha detto...

Ciao Simona,eccoci finalmente tornate con le mani in pasta.Cavoli , ma tu sei davvero partita in quarta! Che carineeeeeee!hanno delle boccucce da mordere , a me non vengono così le labbrotte ; uffa!!!
Chissà che meraviglia quelle di Viola.
Sono prossima al mercatino e l' ansia mi sta logorando , non appena riesco pubblicherò qualcosa .
Ben tornata , mi mancavi tu e le tue delizie.
Buon Battesimo alle piccole!!!

AgueroSandra ha detto...

Muy hermosos que placer preparar estas bellezas para nuestra propia familia y ya es placentero el trabajo artesanal que cada uno elije hacer esto es mucho mejor, te quedaron de maravilla besitos.

giogiart ha detto...

sono semplicemente fantastiche!
auguroni e buon battesimo! anzi battesimi!

Nicoletta ha detto...

Ho scoperto iltuo blog da poco e sono subito diventata una tua follower ,che dire sei veramente brava e le tue creazioni sono stupende!!!!!Complimenti
Nicoletta

Dolcecotta ha detto...

Sandra,è vero...creare qualcosa per le persone che ami è ancora piu' bello!!Grazie per i complimenti!Giovanna grazie per gli auguri e per i tuoi complimenti!
Nicoletta sono lieta tu sia diventata una mia sostenitrice........Le tue parole mi fanno davvero piacere!!

Annalisa ha detto...

Ciao Simona, che bello risentirti ti ringrazio della fiducia, anche se credimi ancora quando devo fare un visino con la bocca mi tremano le ginocchia, ma sai sono di testa dura e ultimamente le sto provando tutte.E tu che fai di bello?io reduce dal mercatino aspetto che mi investi l' ispirazione per poter ripartire alla grande, nel frattempo spazio un pò tra le diverse tecniche di modellazione e pittura.
Un bacione.