11 luglio 2012

Finchè una fetta di torta non ci separi......

Dopo un po' di anni dall'ultima volta che mi sono avventurata nelle caricature,ho ripreso la pasta in mano per realizzare il cake topper di Tony e Stefania,due amici cari che sono convolati a nozze il 1°Luglio dove ho potuto apprezzare la bellezza di un amore vero e tutte le persone che vogliono bene loro!

9 commenti:

Marianna ha detto...

Wow!!!ma quanto ci somigliano!!!!!
fantastici!!bravissima, non fermarti continua a creare caricature!!!

ps:ma sono in pasta di mais?!?!?!

Dolcecotta ha detto...

Grazie cara!!!E' stato impegnativo ma n'è valsa la pena!!

Dolcecotta ha detto...

P.S:
Sono realizzati con Super Sculpey (tipo Prosculpt per intenderci..)

Marianna ha detto...

Immagino!!!sicuro che ne è valsa la pena!


Ok!Grazie..:)

Concita ha detto...

Mammamia o_O lavoro eccellente!!! Bravissima Simona, spero di vederne altri :)

Sai, che il supersculpey è stata la mia materia d'esame per quanto riguarda le discipline plastiche?... è un materiale nato per gli studios W. Disney, ci facevano i modelli in 3d dei loro personaggi.
Ho avuto il piacere di vedere proprio l'anno scorso la mostra Pixar... c'erano i modelli di tutti i personaggi, Nemo, Ratatouille, gli Incredibili... oltre a tutti i disegni!! Credimi non volevo più andarmene ^_^
Ritornando al Super Sculpey...Come si lavora? cioè viene bene a modellarlo? E' morbido?... io ho sempre le mani fredde :(

Dolcecotta ha detto...

Ciao Concita cara!!
Grazie innanzi tutto per il tuo appoggio.....DEvo dire che rispetto al prosculpt il super sculpey è un passo avanti,ovviamente a mio modestissimo parere,ma mi è sembrato molto piu' malleabile
e,sara' stato un caso,si sporca anche di meno.....

P:S:Non sapevo fosse nato negli studi della Disney!!!!

Annalisa ha detto...

NOOOOO, Simona pure le caricature!!!!Sei un portento , e come ti vengono poi,bravissima davvero; chissà quanto avranno gradito.Ma questa pasta và sempre cotta come il proscult?
Come va da te? Qua coronati dal caldo passiamo le mattine (io e i cuccioli) al mare.Primo pomeriggio bimbi a letto ed io in piena produzione per settembre.Sto spaziando da un genere all' altro e mi diverto un sacco.
Ci sentiamo presto e di nuovo complimenti.
La bimba con il vestitino a fragole?
Un bacione

Concita ha detto...

Grazie mille per la risposta, sei molto gentile. Sai che mi hai messo voglia di provarlo? Penso proprio che sperimenterò... magari dopo le vacanze ^^
Anch'io sono alle prese con cake topper... ma lo sto facendo in pasta di mais, i fidanzatini si sposeranno a settembre ^^ ma lo preparo già adesso perchè è un lavoro piuttosto lungo.
un abbraccio forte forte

Dolcecotta ha detto...

Annalisaa!!Qui' Catania......caldo infernale......Ti rispondo in merito al Super Sculpey;è uguale al prosculpt come cottura.Immagino quante delizie saranno uscite dalle tue manine fino ad ora....In Autunno ne ordino una preparatiiiiii.I bimbi a casa....spero di andare al mare il prima possibile anche se ho la testa a Settembre per il Battesimo di Viola!!!

PEr Concita....Non vedo l'ora di vedere gli sposini chissa' che meraviglia...il buon giorno si vede dal mattino!!!