24 aprile 2012

Un piccolo antipasto prima dell'abbuffata....

Che dire......anzi no...è meglio non dire....Sono esaurita.....Lavoro ce n'è tanto......tempo pochissssimo....stresssssss quanto ne volete....Sono in mega ritardo!!!!!!L'appuntamento del 12/13 Maggio a Viscalori per la festa dei fiori è imminente ed io sono in mezzo ad una strada...Vi vorrei tutte qui' per aiutarmi a dipingere tutto...Che faccio....preparo il teletrasporto stile gruppo Piemonte e sbarcate tutte per qualche giorno qui' da me??Pasta alla Norma e carne arrostita puo' bastare per il pranzo?? A proposito di mangiare...Vi posto la prima bambola finita di tutto punto pronta per andarsene lontano da me...sig..sig.. Per il resto del reportage dovrete avere mooolta pazienza....... A frapppe'''!!!

6 commenti:

Marianna ha detto...

mhm...pasta alla Norma e carne arrostita?!?okkei, faccio i bagagli vengo da te!!
scherzi a parte..so cosa provi, io mi sto occupando delle bomboniere per il matrimonio di mia sorella, e sembrava non finissero mai!!
cmq, la bambola è bellissima!!!e la borsa, no ma dico!!O.o!!!
dai dai!!ce la faiiiii!!!!

Dolcecotta ha detto...

Marianna....calo la pasta!!!
:-))
P.s:
Grassie!!

Annalisa ha detto...

Cavoli , guarda che piglio l' aereo e ti raggiungo di volata, adoro le melanzane, in tutte le maniere.Simona la tua signorina è splendida ed elegantissima, se questo è l' inizio , non riesco ad immaginare il resto .........
Che bello vedere queste meraviglie!!!Mi si allarga il cuore.
Annalisa

Dolcecotta ha detto...

Allora aspetto per calarla......aggiungo un posto a tavola con vero piacere!!
Per le bambole......Spero di non deluderti....:-)

Annalisa ha detto...

Impossibile Simona, il tuo stile è fantastico

Concita ha detto...

Ma che bella!!
L'espressione è bellissima, proprio di quelle damine in un giorno di sole che chiacchierano e ridono fra loro elegantemente... che dire poi dei dettagli. Mi piace tantissimo!! Complimenti e vai che sei una forza!!! Ti ammiro :)