3 ottobre 2011

Sono in volo......ma torno!!




Cliccando il tasto "Nuovo Post" ho pensato.......da dove inizio?
L'ultima mia "apparizione" risale al lontano Novembre 2010,poi il silenzio piu' totale.....Diciamolo pure...non ho uno spirito "giornalistico" spiccato e dover aggiornare questo piccolo blog, era diventato piu' un dovere che un piacere e questo non dovrebbe succedere ma essendo la produzione artistica calata drasticamente a causa di tanti progetti importanti che avevano la precedenza,mancavano le argomentazioni!!!
Per ora non mi posso sbilanciare,ma presto......molto presto,potro' aggiornarvi nuovamente sui miei progetti piu' cari di quest'anno e ricominciare la produzione del mio amato lavoro cosi' seguito da tante di voi!!!

A frappe'!!!!!

10 commenti:

Anto ha detto...

Ciao bentornata!! Non ti preoccupare per i pochi post, io ne so qualcosa..... Le tue creazioni sono molto belle, non sparire pero adesso!! Baci anto

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ci manchi tanto !!!!
Ti aspettiamo ..
un abbraccio

Dolcecotta ha detto...

Grazie!!!Mi sono mancati i vostri commenti!!

Anonimo ha detto...

TI SEGUO AMMIRATA DA MOLTO TEMPO E SONO CONTENTA CHE TORNI CON LA PROMESSA DI NUOVE MERAVIGLIE , CIAO , FRANCESCA

Dolcecotta ha detto...

Contenta di essere apprezzata anche da te Francesca!!!
Grazie!!

Annalisa ha detto...

Che bella sorpresa risentirti, attendiamo con ansia ogni tua dolcissima "creazione".....
Un bacione....

Dolcecotta ha detto...

Annalisa ciaoo!!Preparati...ho una email pronta per te.....Ordine in vista!!

Annalisa ha detto...

Ma che dici? Stai vaneggiando .....

Follettosem ha detto...

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rieccoti finalmente!!!!!!!ogni volta che scorrevo sul blogroll vedevo sempre lo stesso tuo ultimo post...ed oggi ho notato una novità 'in volo' ed eccomi qui!! a darti il bentornata!sono felice di poter riprendere ad ammirare le tue bellissime e deliziose bamboline..sono dei veri e propri babbà! :)

Dolcecotta ha detto...

Grazie Samanta!!Il piacere è reciproco!!