4 novembre 2010

Miss Cupcake



Questa bambolina è una richiesta particolare...Era stata realizzata questa estate per la fiera a cui ho partecipato "Viscalori in fiore",notata da una ragazza che realizza torte su ordinazioni e modificata (cappellino con cupcake per intenderci..)in questi giorni per essere regalata a Natale in serie alle clienti piu' affezionate .....Sicuramente piu' originale del solito panettone no...?? ;-))

13 commenti:

ale ha detto...

Davvero molto originale e sempre perfetta nei dettagli! carinissima!!!

Annalisa ha detto...

Sicuramente molto meglio del panettone!!!!!!!E' VERAMENTE DOLCISSIMA!

AndreaOcchiNeri ha detto...

eccoti di nuovo a deliziarmi...o meglio a tirarmi su un pò il morale visto che ieri un tipo saltando una precedenza ha centrato la mia moto con me sopra e ora sono qui con omero fratturato e immobilizzato per un mese. (sigh...proprio il braccio destro tra l'altro). Mi aspetto altre iniezioni di buon umore ...davvero trovare qualche tua nuova creatura mi mette gioia. Questa bimbina è meravigliosa ...macchtelodicoaffà..
un abbraccio (monco ma pieno d'affetto)

Unknown ha detto...

Le tue creazioni sono sempre molto belle..

Dolcecotta ha detto...

Grazie a tutte come sempre ....ma un particolare bacino alla mia cara Donatella dolce come il marzapane che ha avuto questo brutto incidente.....Mannnagggia ohhhhh!!!!Mi dispiace da morire tesoro!!!!Allor cerchero' di produrre il piu' possibile cosi' da tenerti un poco compagnia .....

Anonimo ha detto...

Ti seguo da quando hai aperto il tuo blog....Sei davvero bava!!Adoro come sai usare i colori e la scelta dei soggetti!!Ti ho mandato una email per chiederti delle informazioni!!!
Giorgia

Follettosem ha detto...

e cosa devo dire????no ditemi voi......nn è un babbà?????delizoosissima!brava come sempre!

Anto ha detto...

Ciao!! ma che bello il tuo blog, complimenti ti verro' a trovare spesso!!! Baci Anto

IL Cielo di Praga ha detto...

inutile dire che tu invece sei un genio delle ctreazioni e di particolari tu te ne intendi...sei bravissima...baci

Federica ha detto...

..deliziosa!

Giorgia ha detto...

Delizioso il tuo blog e le tue creazioni !

Annalisa ha detto...

Ciao ciao,ti volevo ringraziare dei commenti che mi lasci sei sempre dolcissima , proprio una dolce cotta.Anche tu stai facendo qualcosa in questo periodo? Mi mancano le tue cucciole; sai che a me non riescono le bocche; che disastro!!!!!!

MuMu ha detto...

magnifique ! j'adore le style et la réalisation