3 ottobre 2010

Arrivederci.....


Sicuramente vi suonera' un po' strano leggere "Arrivederci" in questo momento dell'anno dove tutto riprende,il lavoro,la scuola,le idee................
ma per vari e importanti motivi personali non ho la possibilita' di "alimentare" al meglio questa mia creatura e per un dovere nei confronti di chi mi segue con tanta spontaneità e per chi mi contatta tramite questo blog per acquistare mie creazioni,purtroppo dico.......per ora........ stop........
Spero di rivedere i vostri faccini qui'appena avro' la possibilita' di ritornare "in sella"....
Come dicono gli "ammericani".....See you soon!!!!!

8 commenti:

ale ha detto...

Allora un arrivederci, spero a presto!Bacioni!

Dolcecotta ha detto...

Grazie Ale!!!

salasandra ha detto...

Però fai in fretta a rimetterti in sella, Mi raccomando!!! Le tue creazioni mi mancheranno, un bacione :) !!

AndreaOcchiNeri ha detto...

ti ho mandato una mail
un abbraccio

Dolcecotta ha detto...

Grazie anche a voi ragazze.....Vi "tengo d'occhio" lo stesso!!!Ih..ih.

Follettosem ha detto...

............CHE TRISTEZZA PER0'.................ALLORA ARRIVEDERCI STELLINA ...E NN LASCIARCI PER TROPPO TEMPO A BOCCA ASCIUTTA!A PRESTO!

Patrizia ha detto...

Mi dispiace per la tua assenza, anche se è da poco che ti seguo perchè ho da poco un mio blog e sono nuova nel campo internet ma non nuova nelle mani in pasta, quella è già da anni che la lavoro. Se quando torni sei curiosa visita il mio blog. Anzi direi TI PREGO VISITALO!! perchè ho ancora pochissima visibilità e nussuno che mi commenta.
Era una supplica si capiva?
Scusami per l'invadenza, ciao ciao.

Annalisa ha detto...

Spero presto che tornerai con le mani in ceramica per dar vita alle tue dolci creature.Per quanto riguardai miei preparativi ti anticipo che non ho fatto gran che con la pasta.Ho fatto le bomboniere in un periodo un pò incasinato e mi sono dovuta destreggiare nella gestione del tempo.Spero comunque che tutto il resto ti piaccia.
Posso chiedereti come si realizza la bocca? Ci ho provato , ma sembravano tutte bamboline uscite dal chirurgo plastico.Che amarezza....