9 dicembre 2009

Limoni di Sicilia



Sono tornata dall'"oltretomba" dopo mesi di pausa passati nella mia caverna da orso Yoghi per varie situazioni personali.....Nonostante la poca attivita'lavorativa sono riuscita lo stesso a creare qualche bambola degna di un post e ovviamente diversa dal solito catalogo gia' in produzione da anni!!!Da venerdi'4 Dicembre a Catania in piazza Stesicoro è iniziato il mercatino di Natale dove troverete Le Antiche Botteghe un'associazione di artigiani che organizza e promuove iniziative ed eventi culturali
nel cuore della città di Catania tra cui espone anche la mia bravissima amica Melu' che espone le mie bambole,tra le quali c'è anche questa........

5 commenti:

Rosa Forino ha detto...

che meraviglia... complimenti

adriana ha detto...

rieccoti finalmente! E'davvero bella e guardandola pare di sentirlo il profumo dei limoni siciliani!

Speradora ha detto...

Ma che stupendaaaaaaaaaaaa...sei brava brava brava anche con la pittura, quei limoni 'escono ' proprio fuori dallo schermo...aribrava dolcina!!! :o)

Follettosem ha detto...

e che caspita, finalmente!!!stavo aspettando da tempo una tua nuova dolcissima creazione....splendida, semplicemente splendida!!samy

elena fiore ha detto...

Lontanissima (da me) Catania!
Ho visto tempo fa un servizio sulla tua bellissima città, tutta tirata a lucido dopo il cambio del sindaco...e mi è parsa proprio bella!
Vorrà dire, date le distanze, che continueremo ad incontrarci sul web :-)
Un abbraccio, ciao!
elena°*°