24 luglio 2009

Angioletto sul como'



Ultimamente ,vi sarete accorte,soprattutto per chi mi conosce da piu' tempo, che mi sono ridotta ad essere nel web solo una "guardona",non riuscendo piu' a lavorare come mesi fa' per via della mia scimmietta Matilde che non va' piu' all'asilo per l'estate e che mi smonta mezza casa e per gli innumerevoli appuntamenti che sto' prendendo con le agenzie per trovare casa da comprare....Al calare delle tenebre sono una donna distrutta e tutto ho tranne la voglia di creare.Quando pero' arrivano degli ordini è difficile dire di no anche se con poca creativita' e con l'idea di stare a casa con il caldo .........Ci sono piu' Battesimi all'orizzonte,per fortuna tutti per meta' Settembre ma i campioni ovviamente li vogliono prima della mia partenza per le vacanze.Per adesso vi posto questo piccolo angioletto realizzato in prosculpt e cernit (ho tradito la mia amata terracotta... )creato proprio come bomboniera per un bimbo tenerissimo .Dimenticavo la sfera.........è di legno!!

8 commenti:

elena fiore ha detto...

Che minuzia!
Io non saprei da che parte cominciare!
Complimenti, ciao.

elena

melania ha detto...

cariissimi i tuoi angioletti...
ciao
melania...

Speradora ha detto...

è stupenderrimoooooooooooooo!
bellissimo, i tuoi nasini sono strepitosi....hai domato la prosculpt eh???????? io l'ho venduta, pensa un pò...non riuscivo nemeno a tapparci i buchi sul muro :o)
forse, dopo aver visto la tua magia,riproverò...bravissima...era ora che creassi di nuovo!

Barbara ha detto...

Ciao!!bellissimo questo angioletto! e quant'è tenero!
barbara.

Annalisa ha detto...

Concordo con il tuo post, ma vedo comunque che il tuo modo di modellare non sia cambiato affatto , nonostante il folletto che si aggira per casa.Anch' io ho un' esserino di 2 anni e mezzo e quando è presente si scatena la bagar ed addio momenti creativi.
Complimenti per il tuo angioletto, ma dimmi il prosculpt è simile al fimo? Non l' ho mai visto.
Annalisa

Ilaria ha detto...

come ho detto sul forum....è bellissimo e troppo dolce!!!!!!

Ale ha detto...

Hola!!! Muchas gracias por visitar mi blog!!
Que bonitas tus muñequitas, me han encantado, te felicito por atan lindo trabajo!!
Ya soy tu seguidora
un abrazo desde Argentina

Hello! ha detto...

Le tue creazioni sono sempre dolcissime, anche con le paste sintetiche, sei una maestra della modellazione! Ti ringrazio per i commenti che mi hai lasciato. Con la kokeshi doll ho appena cominciato, anche io durante i mesi estivi sono schiavizzata dal piccolo... :)