28 marzo 2009

Fatine new look


Da un po' di tempo a questa parte,ho abbandonato l'idea di usare esclusivamente dei colori e delle fantasie country anche se chi mi segue e chi compra le mie creazioni a loro dire preferisce di gran lunga il vecchio stile,ma non ci si puo' fossilizzare con un genere soprattutto perchè in giro per il web ci sono degli artisti che mi fanno letteralmente girare la testa per la creativita' che possiedono che diventa spesso genialita',dal feltro alle paste sintetiche,dalla cartapesta alla stoffa.....Sono un po' invidiosa....lo ammetto...In attesa di creare qualcosa di ancora piu' in tema con questo mio rinnovamento "artistico",vi posto le foto di queste fatine che non possono non definirsi "country" ma che hanno dato il via alla mia voglia di colore .....

9 commenti:

elena fiore ha detto...

Io promuovo questo rinnovamento!
E sposo in pieno la tua tesi che non bisogna fossilizzarsi ma far uscire cio' che ci convince,e non cio' che deve fare piacere agli altri.
Buon week, ciao.

IL Cielo di Praga ha detto...

a me fanno letteralmente impazzire....bravissima in ogni stile!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti sono bellissime!
Hai ragione a non fossilizzarti nel seguire sempre uno stile, anche perchè alla lunga annoierebbe anche te e non saresti così ispirata a creare dei gioielli come fai ora.
Anch'io sono invidiosa!!!(nel senso più stimolante del termine) della tua capacità di realizzare degli oggetti così piccoli, io proprio non ci riesco.
Beatrice

speradora ha detto...

bellissimiiiiiiiiiiiii....dolcissimi davvero....e pare proprio che io abbia avuto la tua stessa intuizione....sto appunto postando il mio nuovo lavoro...molto diverso da quelli che faccio di solito....country direi.....e' un regalo speciale per una persona speciale...brava......!!!!!!!!!

Il Girasogno ha detto...

ma come sono belle queste fatine!! ho un premio per te passa a visitarci sul nostro blog!

milena ha detto...

Molto belle le tue creazioni ti ho scopèerta x caso sono anch'io siciliana ed è bellissimo trovare amiche creative "vicine" complimenti x i tuoi lavori passerò a trovarti spesso baci Milena a

Sabrina e Giorgia ha detto...

Le tue fatine sono bellissime!!!!

Barbara ha detto...

Le tue fatine sono tenerissime, mi piacciono molto i colori che usi!

adriana ha detto...

bellissime!