28 gennaio 2009

Targhetta per porta country


Essendo in colpa per la lunga assenza vi voglio postare un altro lavoro realizzato nel periodo di Natale che ho creato per una coppia di ragazzi che volevano una targhetta decisamente stile country , per la loro porta di casa.Accontentati...

7 commenti:

elisabbbetta ha detto...

CIAO!ti ho risposto sul mio blog, vai a vedere. forse non sei riuscita a trovare i libri, perché in entrambi i siti devi andare nelle sezione "books"...cmq ti ho lasciato i link.
i tuoi lavori sono moooolto belli!!! complimenti ^__^
hai frequentato dei corsi oppure hai fatto qualche scuola d'arte?
baci

Dolcecotta ha detto...

Grazie Betta!!Allora..... ho frequentato il liceo artistico con l'idea di imparare ad usare tutti i tipi di colore e materiale ma è stata una totale perdita di tempo....dopo 5 anni a malapena conoscevo il carboncino e gli acquarelli..(colpa mia che non mi lamentavo...)L'argilla ho imparato a modellarla da sola e ho creato un mio stile dato che non volevo ceramizzare e creare i soliti vasi e piatti...(senza nulla togliere al settore..).Il resto è esperienza e uno sguardo sempre rivolto ad internet per avere ispirazioni.....il nostro pozzo dei desideri....!!!!

elisabbbetta ha detto...

sei davvero molto brava! mi piaciono molto i tuoi lavori perché non si tratta dei soliti oggetti in ceramica. solitamente si associa la ceramica a oggetti classici,i tuoi sono davvero originali.
avrei voluto anch'io frequentare il liceo artistico ma sono stata ostacolata da mia madre, e così sono finita a ragioneria, ma non ho perso l'interesse per i disegno e per tutto ciò che è creativo!
come te sbircio parecchio interntet per prendere spunti!
ciao

Francip ha detto...

complimenti, ho scoperto per caso il tuo blog e le tue creazioni sono veramente stupende e curatissime!che brava!!
un bacione,
Francy

Unknown ha detto...

CARISSIMA PASSA DAL MIO BLOG BAMBOLE C è UN PREMIO PER TE!!!

Annalisa ha detto...

Dolcecotta..mi piace da morire questa targhetta, soprattutto lo gnometto indeciso-dubbioso che sta penzoloni dal funghetto! Mi piace moltissimo il tuo modo di creare..e anche di colorare le tue creazioni! Un abbraccio! :*

Il Girasogno ha detto...

che meravigliaaa ma questa è arrivata anche sul forum?? è fantastica!