29 luglio 2010

Simpatica canaglia!!



Al volante di una Fooord!! Vecchio tipo cabrioleee'!!!
Chi di voi non ricorda con nostalgia il mitico Spanky con il faccione e sempre in compagnia della sua baby band che hanno accompagnato i pomeriggi di tanti bimbi di allora?
E' inutile dirvi che per realizzare questo bimbo di terracotta,mi sono ispirata proprio a quella famosissima serie che era le "Simpatiche Canaglie"
Monello di terracotta creato per il piccolo Riccardo.....Speriamo per i suoi genitori non sia anche lui un promettente discolo!!!

20 luglio 2010

Miss....mia cara Misss!!!


Finalmente mi sono decisa!!!Nonostante il grande caos che sta' creando l'impegno della mia nuova casa in ristrutturazione,ho pensato di vendere le mie creazioni in un sito dove ho la possibilita' di esporle con piu' "professionalita'" e ordine.... Misshobby.Mano mano cerchero' di farcirlo a dovere per avere il famoso assortimento.Avendo da poco partecipato alla manifestazione "Viscalori in fiore",ho un discreto numero di bambole che sono pronte per essere spedite!Date un occhiata se vi va' e in caso non vi dovesse interessare alcunché potete sempre dire la famosa frase di rito che ogni tanto serve......."Grazie lo stesso...in caso ripasso"!!!!

Finalmente un masculo!!



Chi segue il mio blog avra'notato che la produzione delle mie bamboline è quasi esclusivamente concentrata su soggetti femminili.....
non per scelta ma solo,in fondo,per una mancata richiesta!!
Nonostante una ristrutturazione in corso (finalmente "casa trovai" miiii)che mi rende impossibile essere creativa aldilà di una scelta di un set sanitari o una piastrella da abbinare,sono riuscita a realizzare questo campioncino in prosculpt.
Dato il caldo u *picciriddu(per gli abitanti sopra Catania:*Bambino)
è stato realizzato con solo una mutanda fantozziana e una cuffietta che facesse capire che il soggetto in questione fosse un neonato e non un nano. ;=))Altezza 8 cm
E per non perdere l'abitudine....altro soggetto per bimba appena nata ma in terracotta.